mercoledì 24 luglio 2013

My shots on Elle Thailand

Gilda Koral Flora from www.thankgoditsfriday.it on Elle Thailand 



Qualche tempo fa ho avuto la possibilità di scattare delle foto a Gilda che sarebbero uscite su Elle Thailandia,ovviamente non avevo ben realizzato la cosa fino a quando lunedì non mi è arrivata copia dell'articolo con gli scatti pubblicati...mi aspettavo qualcosa di bello perchè già il giorno in cui abbiamo scattato avevo un entusiasmo tale da dare il massimo,ma non avevo considerato l'emozione indescrivibile nel vedere il risultato della mia passione su una rivista così importante.Le sei lettere della parola "GRAZIE" sembrano sempre un pò poche per esprimere ciò che provo nei confronti di chi mi offre possibilità che diversamente non so se mi si sarebbero presentate... <3 Gilda <3

Few weeks ago I shoot many different shots of Gilda to publish on Elle Thailand, certainly I didn't realized what it means,but when on monday I saw the article copy with the results of my passion published, I feel an unexplainable emotion...I expected something beautiful because that day I was so excited "to let my light shine" but I didn't consider the emotion to see my shots on a magazine so important. Thank you Gilda!!!Thank you to attach so many importance to my work as photographer! <3 Gilda <3 


Gilda Koral Flora from www.thankgoditsfriday.it on Elle Thailand 

Nessun commento:

Posta un commento