lunedì 28 luglio 2014
martedì 22 luglio 2014
Spring's color on me
All right reserved ©StellaStefanelli |
Durante questi giorni di studio ovviamente indosso solo outfit semplici e acconciature improbabili,anche perchè la cosa più entusiasmante che mi concedo di fare è una passeggiata con Penny o piccole commissioni in giro,ma mi sono ripromessa di postare ogni giorno ora che sono a casa con i miei amati/odiati libri per preparare gli esami e non mi faccio fermare dai capelli scompigliati o dalla pigrizia. Un'oretta di pausa se la concederebbe chiunque e io ho deciso di impiegarla postando. Oggi avevo voglia di colore e comodità perciò ho scelto questi pantaloni rosa in seta e lino e ho abbinato linee semplici e tessuti freschi che mi ricordano i colori tenui della Primavera. Cosa ne pensate di questo come look per un pomeriggio di studio e una passeggiata?
During these days of study obviously I only wear simple outfits and messy hair unlikely, partly because the most exciting thing that I allow myself to take a walk with Penny or small errands around, but I promised to post every day now that I'm at home with my beloved / hated books to prepare for exams and I do not stop hair messy or laziness. An hour break if anyone would give and I decided to use it posting. Today I wanted to color and comfort so I chose these pants pink silk and linen, and I paired it with simple lines and cool fabrics that remind me of the soft colors of Spring. What do you think of this look like for an afternoon of study and a walk?
lunedì 21 luglio 2014
Wonder Beach Club Opening Party: what I wore
domenica 20 luglio 2014
Wonder Beach Club Opening Party
sabato 19 luglio 2014
venerdì 18 luglio 2014
A black and white outfit is always on vogue
©StellaStefanelli All rights reserved |
Prima di capire che aprire un blog era più facile di quanto potessi immaginare,prima che la vita mi svelasse alcune amare verità, prima di dover mettere da parte i miei sogni,prima che "le mie foto" fossero "solo" foto scattate da me,ma in cui io appaio di rado ormai,prima che la mia macchina fotografica fosse una reflex...prima,come ora, c'è ancora quella ragazzina appassionata di moda che non risparmia sorrisi a nessuno nonostante tutto,che si diverte a vestire se stessa così come si il suo umore comanda davanti all'armadio. Con qualche anno in più, ma con lo spirito e l'animo di sempre, oggi posto le foto di questo outfit perse e ritrovate negli abissi del mio hardware. Si sa! Il bianco e il nero mescolati ad un pò di oro non passano mai di moda e per una serata in giro per Roma con l'amica di sempre un sandalo basso, una pochette e tre semplici elementi: giacca,canotta e leggins e non si sbaglia! A ridosso di un muro zeppo di farfalle, che a quel tempo avevo fitte fitte nello stomaco, ci ho incollato questo ricordo delle mie passioni di quel tempo.
Before I figuring out that starting a blog was easier than I could imagine before that my life would reveal some bitter truths, before having to put aside my dreams, before "my photos" were "only" photos taken by me but in which I appear infrequently now, before my camera was an SLR ... before, as now, there is still that little girl passionate about fashion that spares no one smiles in spite of all, who likes to dress up itself as it controls his temper in front of the closet. With a few more years, but with the spirit and the soul of all time, now post pics of this outfit lost and found in the depths of my hardware. We know! The black and white mixed with a bit of gold never goes out of fashion, and for a night out in Rome with friend of all time a flat sandal and a clutch and three simple elements: jacket, vest and leggings and you're not wrong ! Behind a wall full of butterflies, which at that time had thick dense in the stomach, I've glued to this memory of my passions.
giovedì 17 luglio 2014
Streetstyle from PittiUomo86 - Hey man! Do I know you?
mercoledì 16 luglio 2014
martedì 15 luglio 2014
Discover this apulian corner of paradise: Marzà
Dalla mia scrivania,nel tentativo disperato di preparare un esame, dopo tre mesi in cui sono stata completamente assorbita dal lavoro e dalle "urgenze" continue che mi hanno portata a ridurmi ad una sola settimana di concentrazione, ribadisco, disperata (è l'unico termine che mi viene in mente da associare alla situazione in cui sono) per preparare un esame che, ahimè, speravo fosse un pò meno corposo...che faccio?! Ovviamente il mio pensiero non può che andare allo splendido angolo di paradiso che ho scoperto qualche settimana fa e che mi ha regalato le poche ore di relax domenicale che mi sono potuta concedere: Marzà. Una spiaggia privata in località Monopoli, Puglia, sud Italia, che mi ha completamente conquistata. Acqua cristallina in una piccola insenatura che viene abbracciata da rocce dalle forme scenografiche, che fanno riaffiorare i miei ricordi di bambina delle vacanze caraibiche che facevo con la mia famiglia.Poche volte ho potuto vedere paesaggi del genere e non pensavo di poterli trovare a due passi da casa. Qualche ora in questo posto e ne sono andata via rigenerata. Il lido è completamente attrezzato e si sviluppa su tre livelli su cui sono sistemati i bianchi lettini con ombrellone. Lasciatemi dire che un luogo curato nei dettagli, sono certa che come me apprezzerete le docce posizionate sotto uno splendido ed enorme albero di fico, questo angolo di paradiso vi permetterà di lasciarvi baciare dal sole pugliese e vi coccolerà con la sua pace e i suoi colori.
giovedì 10 luglio 2014
Pittiuomo86 trend alert: what's on your head...
All rights reserved ©StellaStefanelli |
I cappelli sono sempre stati un accessorio interessante per me, di ogni modello ne è facile individuare la storia e la tipologia dell'epoca e personaggio a cui è appartenuto, è stato il "mattone" di partenza di Coco Chanel prima di costruire un intero "mondo Chanel" , dimostrazione ne è che ne ho un bel pò nel mio armadio ed è stato forse per questo che un'altro elemento che ha catturato la mia immagine durante il Pitti dello scorso giugno è stato proprio "il copricapo". Non è facile indossarne uno, personalmente ho cominciato ad indossarli spesso solo dopo che i lineamenti del mio viso hanno assunto una linea più adulta perdendo le rotondità date dalla "tenera" età e dal sovrappeso. Perciò mi sono molto divertita a fotografare come i visitatori di Pitti Immagine Uomo abbiamo mescolato gli stili o dato un tocco di carattere in più ai loro outfit proprio con i cappelli. I più classici come il berretto da baseball o la coppola o ancora la paglietta e il mitico panama, interpretati con un accento di estrema personalità. Eccovi qui le mie foto. E a voi? Piacciono i cappelli? Cosa ne pensate di questi abbinamenti?
The hats always been an interesting accessory for me. Every model expresses a story, a personality and a historical period. Coco Chanel started to built her empire from a hat shop. I love this kind of accessory and the demonstration of it is there are a lot in my closet, probably is for this which the hats caught my attention during Pitti, but is not so easy to wear a hat. In my opinion not every heads can wear a hat, so, for example, I began to wear it when I became an adult because my face line was less curve and when I lost weight. I enjoyed to shoot the Pitti's visitors who mixed and matched the hats within their outfits. From the classic baseball hat to the beret or more the straw hat, the panama hat, interpreted with an accent of extreme personality. So here we are my pics. And you? Do you like the hats? What do you think about this matchings?
mercoledì 9 luglio 2014
Instagram week in Florence
Equilibrium the exposition |
Few days spent in Florence alone, around the Pitti Immagine Uomo 86 and the amazing city. I tougth which it could be fun to show you some stolen shots by my iphone. An incredible city that caught my eyes and my heart.
mercoledì 2 luglio 2014
Streetstyle from Pittiuomo86
©StellaStefanelli All rights reserved |
Era da molto che desideravo introdurre una sezione riguardante l'abbigliamento maschile, innanzitutto perchè da sempre, per la scelta dei miei outfit, prendo ispirazione dal mondo degli uomini e dai loro armadi, primo tra tutti quello del mio papà che, poverino, è stato soggetto a "furti" da parte mia fin da piccolissima quando cominciavo a sperimentare vari stili inciampando in vari errori che, ahimè, tutte quante facciamo durante il nostro "persorso di stile" e poi perchè per quanto negli anni possa essermi avvicinata alla loro psicologia, gli uomini restano quell' eterno mistero che mai riuscirò a svelare del tutto e in fondo...non mi dispiace affatto dato che li rende così affascinanti. In questo post vi mostro alcuni scatti di streetstyle, la mia passione incondizionata, con il primo trend che ho potuto individuare tra i vari "signori" che mi passavano davanti entrando al Pitti Uomo alla sua 86esima edizione oramai. Non poteva passare inosservato il classico abito da uomo giacca e pantalone in tutte le sue declinazioni cromatiche e stilistiche, abbinato alla t-shirt o alla classica "compagna" camicia, indossata nel bianco o in tutte le sue possibili colorazioni, fantasie e finissaggi. I pantaloni si accorciano e lasciano a vista la caviglia come è stato per i pantaloni femminili vediamo le caviglie scoperte anche nei look da uomo indifferentemente dall'età. A voi lascio dare un'occhiata ad alcuni degli outfit fotografati e vi invito a lasciare un commento in cui dite la vostra. ;)
It was so long that I wanted to introduce a menswear section, first of all because, it has always been, for choosing my outfit, I take inspiration from the world of men and their closets, first of all that of my dad ,poor fellow, was subject to "theft" from me since I was a child, when I began to experiment with different styles in different stumbling over errors which, alas, we do them all during our "way to style" and even if,the spending of the time, can myself be closer to their psychology, men remain that "eternal mystery that I can never reveal the whole and in the end ... It doesn't mind at all because it makes them so fascinating. In this post I show you some shots of street style, my passion unconditional, with the first trend that I have been able to identify among the various "gentlemen" that I passed in front of the Pitti Uomo entering its 86th edition now. Could not pass unnoticed by the classic men's suit jacket and pants in all its forms color and style, combined with the
t-shirt or the classic "companion" shirt, worn in white or in all possible colors, patterns and finishes. The pants are getting shorter and leave exposed the ankle as it was for the women's pants we see the ankles findings also look in men regardless of age. To let you take a look at some of the outfits photographed and I invite you to leave a comment in which you say yours. ;)
Iscriviti a:
Post (Atom)