domenica 29 settembre 2013

Una domenica come tante...

Sveglia tardi e appena lasciato il letto metto su un caffè e mi butto sul divano...
Così è cominciata la mia domenica che aveva 3 obiettivi importantissimi: 

1. Rilassarmi

2. Mettere in pratica le mia beauty routine (che ormai di routine ha veramente poco per quanto è sporadica *_* )

3. Fare i bagagli per i tre giorni a Milano che mi aspettano (Valigie=Incubo)

Detto questo...metto una delle mie canzoni preferite dell'ultimo periodo e via con questa domenicaaaaaaa!!!!!









Step 1: Provare il nuovo smalto Chanel Elixir n.589 che ho appena comprato, la curiosità era troppa e non avrei mai resistito fino al mio rientro. Quando si tratta di certe cose torno ad avere esattamente 5 anni ;D Ahahahah!!! 
Fortunatamente il colore mi piace tantissimo!!! Come tutte quante noi, a volte mi lascio andare ad acquisti d'impulso di cui poi mi pento amaramente,ma gli smalti Chanel offrono sempre i colori più belli,unica pecca è che non durano molto e si sfaldano facilmente,ma fortunatamente ho scoperto due prodotti per la cura delle unghie L'Oreal Paris che risolvono questo problema e rendono talmente lunga le durata della smalto, da avere l'effetto gel semipermanente. Se non si fanno grandi sollecitazioni può durare anche tre settimane ;)
pic from the web

Per il viso
©StellaStefanelli


Qualcosa da leggere mentre lascio asciugare lo smalto...
©StellaStefanelli


Step 2: Sfogliare e leggere riviste che pubblicano cose che ultimamente posso solo sognare... ^_^



...tipo questa pelliccia di Simotta Ravizza... ❤️❤️❤️

Step 3: Cominciare a capire cosa ci metterò mai in questa valigia... °_°


©StellaStefanelli

Inutile dire che ho finito all'una di notte per poi non avere la più pallida idea di cosa ci ho messo...come sempre! 😓
E ora a nanna!!! Notteee!!! 

Nessun commento:

Posta un commento