domenica 5 gennaio 2014

Live your passion!



Franca Sozzani è una delle persone per cui nutro una profonda stima, sia sotto il profilo professionale che per la sua elegante semplicità estetica che mi abbaglia da sempre. Oggi ho voluto prendere ispirazione da uno dei suoi appunti su vogue.it. 
Io,"vivo le mie passioni" ogni giorno, anche se nel mio piccolo. Credo che tutti dovrebbero vivere con passione,la passione è un motore che genera  energia alimentando noi stessi ogni giorno.Chi non vive appassionatamente tende a spegnersi lentamente e inesorabilmente. Non tutti certo potranno realizzare i proprio sogni, quei sogni che li appassionano, ma ognuno di noi può decidere di fare qualcosa per tenere viva quella passione, io non sono riuscita (e non so se riuscirò) a fare quello che desideravo per me e per la mia vita,ma da quando ho aperto questo blog riesco a tenere accesa quella fiamma che mi fa sentire viva. Scrivere liberamente, scattare foto a chi e cosa amo e ammiro, sperimentando, curiosando, vivendo quello che mi fa stare bene e che mi fa sentire libera di essere autentica, qui, in questo spazio tutto mio e condividere i miei pensieri.


Franca Sozzani is one of my life's model/idol and I took inspiration from her notes on vogue.it.
I, "live my passion" everyday in my small way. I think everyone should live with passion, passion is an engine that generates energy by feeding ourselves everyday.Who don't live passionately tends to fade slowly and surely. Not everyone will certainly realize their dreams, those dreams that they are passionate about, but each of us can decides to do something to keep that passion alive, I have not been able (and I do not know if I can) to do what I wanted for myself and for my life, but since I started this blog I can keep alight the flame that makes me feel alive. Write frankly, taking photos of who and what I love and admire, experimenting, browsing, experiencing what makes me feel good and makes me feel free to be authentic, here, in this space of my own and sharing my thoughts.



Nessun commento:

Posta un commento