domenica 1 giugno 2014

Wedding mission

Se ci penso seriamente e razionalmente, il matrimonio, i figli, una famiglia, non sarei mai in tutta la vita in grado di dire:
<<Ok! E' il momento giusto!Sono pronta!>>
 gli eventi più belli della nostra vita sono quelli con l'effetto sorpresa...e...NO! non sto per annunciare le mie nozze e non potrò neanche pubblicare molte foto a riguardo della mattinata trascorsa. Eeee...come si associa questo discorso a questo post??? Ve lo spiego subito! Un mercoledì mattina di Marzo mi metto in macchina e mi dirigo verso Polignano dove avevo un appuntamento, e mai avrei pensato che la mattinata si sarebbe evoluta con la mia "partecipazione" (come comparsa vorrei specificare!!!) alla registrazione del nuovo programma di Enzo Miccio,in onda da Maggio su Real Time. Non potevo ovviamente svelare niente prima dell'inizio del programma perciò solo ora vi mostro qualche foto di questa nuova "avventura" improvvisata e, caro Enzo, non ti nascondo che sei stato in grado di far vivere il romanticismo del matrimonio a Miss Cinismo!!!(che sarei io) BRAVO ENZO!!!
Se ci penso...rido ancora!!!Ma ci siamo lasciate trascinare... AHAHAHAHAHAHAHHAH! 
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!
Coat: BENETTON
Purse:MiuMiu
Trousers:Zara
Sunglasses:Prada

 

Every single pic is covered by copyright

Nessun commento:

Posta un commento