venerdì 21 giugno 2013

Shades of me


Prima o poi dovrò cominciare a farvi vedere qualche tentativo di risultare credibile di fronte alla macchina fotografica...Ecco alcuni degli scatti meglio riusciti...si...a qualcunalto ;D 

Sooner or later I'll have to begin to show you some efforts to be believeble in front of the camera...So...some of my fovorite shots came out...yes...from someone else ;D

©All rights reserved Ph. Annalisa Pertosa




©All rights reserved Ph. Annalisa Pertosa
Questi sono alcuni scatti che io e altre abbiamo realizzato a scopo pubblicitario,purtroppo divergenze di vedute non hanno permesso che quel progetto continuasse con lo staff iniziale.Per motivi legati alla privacy ho pubblicato solo le foto che ritraggono me da sola. :)

These are some shots realized from me and others people as advertising, unluckly divergences of views did not allowed us, to continue that project with the opening staff. For reasons related to the privacy I posted only the pics with me alone. :)


©All rights reserved Ph. Claudia Gianfrate

©All rights reserved Ph. Claudia Gianfrate

©All rights reserved Ph. Claudia Gianfrate


Le foto che pubblicherò saranno quelle che mi rappresentano maggiormente,il fatto che già quelle qui presenti siano assolutamente opposte la dice lunga...perciò un pezzettino di me per volta cercherò di farmi conoscere.RESTATE CONNESSI!!! ;)

The pictures that I will publish,will be those representing myself in the best way,the fact that these published here are so different say it all...so a "scrap of me" at a time, I'll try to make myself known in the various shades. STAY TUNED!!! ;)


Nessun commento:

Posta un commento