lunedì 10 giugno 2013

Sunday beauty routine


©StellaStefanelli All rights reserved

L'estate e il caldo sono finalmente arrivati da queste parti! Ma nonostante la mia fortuna di vivere in Puglia, non ho potuto stendermi al sole come invece ha fatto il 90% dei pugliesi, perciò mi sono goduta una rilassante domenica a casa a leggere riviste e coccolarmi con la mia routine di bellezza settimanale.




 Avere la manicure sempre a posto è una delle cose che cerco di non farmi mai mancare, ma avendo poco tempo da dedicare a tutto ciò mi riduco a qualche semplice abitudine che porta via poco tempo, come ad esempio utilizzare uno smalto neutro che possa andare bene un pò con tutto come il n.559 Frenzy di Chanel che è stato lo smalto che mi ha accompagnato per tutto l'inverno; trovare uno smalto dal colore neutro che andasse d'accordo con la mia carnagione chiara,ma olivastra non è stato facile perciò quando ho scoperto il Frenzy non potevo che essere entusiasta di questo color porcellana che anche con l'abbronzatura non potrà che rendermi ancor più soddisfatta del mio acquisto (Grazie Peter Philips. Uno smalto neutro,una passata di lima e un ritocchino alle cuticole è sicuramente il minimo indispensabile che mi fa stare "in pace" con la mia manicure per tutta la settimana. Altra coccola a cui non rinuncio settimanalmente e un leggero scrub viso e un goccino di siero per la rigenerazione cellulare prima di andare a nanna, io uso l'Advanced Night Repair di Estee Lauder e fino ad ora tra tutti quelli che ho provato è certamente il migliore;un pò costoso e quindi non per tutte le tasche penserete, in realtà ha una durata di 24 mesi, perciò questo, permette di ammortizzare la spesa in un periodo piuttosto lungo per un prodotto cosmetico perciò io lo utilizzo quando sono molto stanca, 2-3 volte a settimana mediamente, che mi garantisce una durata piuttosto lunga. Voi cosa utilizzate per la vostra beauty routine? E cosa ne pensate dei prodotti che utilizzo? 

 The summer and hot weather finally arrived in these parts! But despite my good fortune to live in Puglia, I could not lie down in the sun as it did 90% of Apulian people, so I enjoyed a relaxing Sunday at home reading magazines and cuddle with my beauty routine weekly. Having a manicure always done is one of the things that I try not to ever miss, but having little time to spend to this, I reduced to a few simple habit that takes away a short time, such as use a neutral-colored glaze that can go as well a bit with the # 559 Frenzy of Chanel which is nail polish that has accompanied me throughout the winter, find a nail polish from the same neutral color that well with my fair skin but olive complexion, it was not easy , so when I discovered the Frenzy that make me excited about this color porcelain that even with the tan will make me even more pleased with my purchase (Thanks Peter Philips!). A neutral-colored nail polish, one coatand a touch-up of nail file to the cuticles is certainly the minimum required that makes me feel good about my manicure for the whole week. Another basic cuddle a weekly and I am not giving a gentle facial scrub and a little drop of serum for cell regeneration before going to bed, I use the Advanced Night Repair by Estée Lauder and so far, out of all the ones I tried, it is certainly the best, a little expensive and therefore not for all budgets you'll think, it actually has a duration of 24 months, so this allows you to depreciate spending on quite a long time for a cosmetic product, so I use it when they are very tired, 2-3 times a week on average, which guarantees me a relatively long duration. What do you use for your beauty routine? And what do you think of the products I use?




Nail polish n. 559 Frenzy Chanel from F/W 2012/13
This pic is taken around the web

Face scrub Olaz
This pic is taken around the web
Advanced Night Repair Estèe Lauder
This pic is taken around the web


Nessun commento:

Posta un commento